OLISTIC TRIBAL DANCE open air da giugno!

DA GIUGNO A VICENZA E PROVINCIA!

LUNEDI’ SERA VICENZA

MARTEDI’ SERA VILLAVERLA VI

MERCOLEDI’ MATTINA THIENE

GIOVEDI’ SERA VICENZA

OLISTIC TRIBAL DANCE Open Air (Silent Sistem)
‘Liberi di muoverci, immersi nella musica, rispettando la natura e creando connessioni!’

Paola Maya

Felici di annunciarvi la nuova avventura! OLISTIC TRIBAL DANCE Oper Air!
Grazie al Silent Sistem con cuffie ti permettono di immergerti nella musica totalmente, nel rispetto della natura che ci circonda! Un viaggio…nel viaggio!

SE vuoi saperne di più! Se vuoi essere il/la PROTAGONISTA del viaggio o sei vuoi ORGANIZZARE delle sessioni all’aperto, CONTATTAMI!

COS’E’ L’OLISTIC TRIBAL DANCE
PAOLA MAYA propone un nuovo stile personale, dove unisce le sue esperienze nel campo olistico con le danze tribali e contemporanea per un’espressione che va oltre il corpo fisico e coinvolge la sfera energetica e spirituale. Quando Risvegliamo l’anima alla danza, il corpo diventa uno strumento di ricerca di sperimentazione, di conoscenza e crescita.
Un lavoro che parte dal RADICAMENTO, dal RESPIRO, dalla CENTRATURA e dalla CONSAPEVOLEZZA della nostra energia. Una danza che parte dal CENTRO fisico ed energetico, per ESPANDERSI o CONTRARSI nello spazio e nel tempo, nella PERCEZIONE e nel RITMO.

In questo approccio olistico sono coinvolte diverse discipline come: lo YOGA, la MEDITAZIONE, la DANZA – Contemporanea, tribale, contact – . In un lavoro che alterna momenti INDIVIDUALI con momenti di condivisione e INTERAZIONE con il gruppo.
L’uso della MUSICA e di eventuali ‘acessori’ che posso essere cose trovate in natura, oppure un velo, un bastone, una maschera…ecc, aiutano nella consapevolezza e nella fiducia in seè stessi.

La lezione prevede una fase di PREPARAZIONE riscaldamento, una fase TECNICA con movimenti a basso impatto ed esegubili da tutti! Con passi liberi e combinazioni, e una fase finale di IMPROVVISAZIONE o DANZA ‘CORALE’ nel rispetto dell’espressione e della personalità di ogni partecipante.

Nel percorso sono inclusi anche l’uso di strumenti tribale come tamburo, cimbali, piccole percussioni e la voce.

Non è richiesta nessuna abilità! Adatta a tutti uomini e donne adulti.

Abbigliamento: comodo per un movimento libero. meglio se tessuti naturali, scalzi o calzini. YOGA MAT, ASCIUGAMANO.

La partecipazione SOLO PREVIA PRENOTAZIONE DELLA CUFFIA. Al momento della prenotazione saranno forniti tutti i dettagli: giorni, orari, location. POSIT LIMITATI (10 cuffie a disposizione).

    Contatto Rapido

    Officina Tribale è a tuo completo servizio, saremo contentissimi di darti una mano!

    Messaggio

    officina tribale logo
    Officina Tribale Associazione Sportivo Dilettantistica
    C.F. 95127070241

    Via Monte Sabotino, 11Vicenza (VI) 36100 ITALY
    Privacy Policy | Cookie Policy

    pur sang logo
    Sito creato da Pur Sang Advertising
    – Qualità nella Comunicazione –