LA CULLA DEL CUORE Seminario con Italo Bertolasi

LA CULLA DEL CUORE
Seminario esperienziale con ITALO BERTOLASI E PATRIZIA BELARDI
SABATO 3 e DOMENICA 4 DICEMBRE
presso Spazio TRISKELL Sarcedo

PROGRAMMA:
Arrivo previsto per VENERDì sera conoscenza e condivisione in cerchio.
SABATO inizio 9.30/13.30, pausa pranzo, ripresa 15.00/19.00, cena e condivisione in cerchio.
DOMENICA 7.30 risveglio energetico, 9.30/13.30 pranzo insieme, condivisione, saluti

IL CORSO:
L’ambiente protetto e di nutrimento che si crea nella pratica delle Arti per la Salute Olistiche, può far emergere e portare in superficie temi che coinvolgono intimità, sessualità e l’arte del prendersi cura di sé, degli altri e della Natura.

Insieme progetteremo e costruiremo uno spazio sicuro dove esplorare questi importanti temi riguardanti l’ecologia della cura.
Questo corso ti porterà più profondamente in contatto con modelli della Natura che ti potranno aiutare a riacquistare il tuo corpo selvatico – sano, erotico e sacro – a sciogliere tensioni e a portare consapevolezza alle nostre innate capacità curative. Esploreremo l’arte della cura con gli altri partecipanti che ci riunirà in un clima di fiducia e benessere attraverso la pratica di:Tantsu il nuovo Tantra Shiatsu,Aichi – Tai Chi del Cuore. Saranno proposti anche giochi di relazioni,  danze meditative e movimento sensibile in natura,  esercizi di respiro, di contatto consapevole e di “bonding” – contenimento .

          Il corso è una vera “Lezione di Amore” per riunificarci alla nostra unità. L’unità all’interno del nostro essere. L’unità con i nostri cari – le persone più amate e importanti per noi – in un clima di ascolto e di cura. E l’unità con Madre Natura. Il modo in cui respiriamo e in cui ci muoviamo, il modo in cui l’energia scorre attraverso di noi, il modo in cui facciamo all’amore, sono strumenti per conoscere la nostra unità con la vita e onorare ciò che divino é in noi. L’incontro vorrà stimolare la sapienza creativa del corpo che sa accogliere ed amare e attivare in ognuno di noi un processo di consapevolezza e di autoguarigione. La comunicazione non verbale, le emozioni, la sensualità si attivano attraverso l’esperienza piacevole di sentire il corpo come un tutto riportandoci alla sensibilità globale dei neonati e di chi sa amare.
 
Il corso è residenziale e richiede la presenza per l’intera parte didattica.
Iscrizioni entro il 15 NOVEMBRE! Posti limitati.

    Contatto Rapido

    Officina Tribale è a tuo completo servizio, saremo contentissimi di darti una mano!

    Messaggio

    officina tribale logo
    Officina Tribale Associazione Sportivo Dilettantistica
    C.F. 95127070241

    Via Monte Sabotino, 11Vicenza (VI) 36100 ITALY
    Privacy Policy | Cookie Policy

    pur sang logo
    Sito creato da Pur Sang Advertising
    – Qualità nella Comunicazione –