Community ACRO YOGA Vicenza

OFFICINA TRIBALE propone COMMUNITY ACRO YOGA incontri ESPERIENZIALI aperti a tutti la DOMENICA MATTINA
per la prima volta a Vicenza una nuova esperienza che unisce lo yoga, l’acro yoga e il thai massage.

GLI INCONTRI SONO SOSPESI! RIRENDERANNO APPENA POSSIBILE!

~ Che cos’è Community AcroYoga?
AcroYoga è connessione attraverso movimento, gioco ed equilibrio. Vuol dire sorreggere e appoggiarsi, fidarsi e accogliere il peso di un altro corpo. AcroYoga è divertimento ed esplorazione… Si osa, si prova e poi… si vola! E se anche ci si cade addosso (chi è che ha detto che cadere non fa parte del gioco?), si ride e si riprova…
Il laboratorio permette di sperimentare la giocosità esplorativa dell’acrobatica, la consapevolezza e l’armonia col respiro dello yoga e l’incontro con l’altro con il massaggio thailandese.
Community AcroYoga si propone inoltre come pratica che ci fa crescere come gruppo, come comunità che impara a sostenersi, a fidarsi e a divertirsi insieme! Più lavoriamo insieme, più voliamo leggeri!
* Aperto a tutti curiosi a conoscere questa pratica e per chi ha già esperienze di base

* Non ci sono prerequisiti

* Non bisogna portare un partner

~ Chi insegna?
Maibrit (Mai), psicologa ed istruttrice di Yoga Integrale e Meditazione pratica AcroYoga dal 2015. Fu proprio l’AcroYoga a porre l’inizio del suo viaggio in scoperta del movimento. Questo viaggio le porta ad approfondire vari stili dell’AcroYoga seguendo lezioni e laboratori intensivi di AcroContactYoga, Acro Montreal Style e Movement. Maibrit conduce dal 2017 lezioni settimanali di AcroYoga a Padova e ha svolto vari workshop intensivi in Italia e Germania. Esploratrice delle dinamiche del movimento e dell’interazione tra chi vola e chi sorregge, pone particolare attenzione all’esplorazione creativa delle posizioni, all’assunzione di prospettive diverse cambiando ruoli e alla comunità che dà il sostegno necessario per poter spiccare in volo.

–> Stefaho, grande, un po’ grosso, ma non è davvero convinto di esserlo. Di lavoro gioca con la fisica diversa. Con Carla, coppia fissa in acroyoga come nella vita, pratichiamo insime dal 2014, inseguendo in giro per l’Italia e dintorni eventi formativi e incontri della crescente acrocomunità. Nel corso degli anni ho avuto la fortuna di imparare da molti insegnanti delle principali scuole di AcroYoga (AcroYoga International, AcroYoga Montreal, Partner Acrobatics e altre ancora), per approndare alla formazione per insegnanti di Acro Fusion. Mi piace condividere questa passione e sostenere la crescita di una comunità acroyogica. Collaboriamo con diverse associazioni e realtà che operano nell’ambito delle discipline del movimento e del benessere fisico e non solo (Nest – Teatro Invisibile, Atelye54 ASD, Movimenti Creativi, Naka Gym, BeHappy ASD).

RICHIESTO CONTRIBUTO. RICHIESTA PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
per prenotare il tuo posto: scrivi un watsapp al 373.7737882 con nome cognome.

    Contatto Rapido

    Officina Tribale è a tuo completo servizio, saremo contentissimi di darti una mano!

    Messaggio

    Sedi

    Polo Giovani B55

    Contrà Barche 55 – 36100 Vicenza

    Indicazioni

    Porto Burci

    Contrà dei Burci, 27 – 36100 Vicenza

    Indicazioni

    INART

    Viale Venezia, 95/97 – 36070 Trissino (VI)

    Indicazioni

    officina tribale logo
    Officina Tribale Associazione Sportivo Dilettantistica
    C.F. 95127070241

    Via Monte Sabotino, 11Vicenza (VI) 36100 ITALY
    Privacy Policy | Cookie Policy

    pur sang logo
    Sito creato da Pur Sang Advertising
    – Qualità nella Comunicazione –